Riproduciamo chiavi da quasi 50 anni e la qualità del nostro lavoro è sempre stata alta. Ce lo dicono i nostri clienti fedeli, quelli che attraversano Milano pur di venire da noi a duplicare le chiavi di casa.
Per noi la lavorazione di una chiave è un’arte che non è finita in soffitta con l’avvento delle macchine duplicatrici elettroniche: queste sono solo strumenti in mano ad artisti che sanno come usarle per ottenere un prodotto che sfiora la perfezione. Prima delle macchine elettroniche abbiamo avuto in mano macchine semiautomatiche, manuali, lime, spazzole… Il risultato è stato sempre un prodotto di alta qualità.
Non diciamo di riuscire a riprodurre tutte le chiavi perché il mercato propone prodotti personalizzati, protetti: riusciremo a darvi delle indicazioni per effettuare la duplicazione nei negozi giusti. Per tutto il resto lavoreremo per voi, come sempre!
Al momento non ci siamo specializzati sulla duplicazione delle chiavi e telecomandi delle autovetture: troppe zone d’ombra, anche legislative oltre che tecniche, ci impongono di restare in attesa di migliorie nei prodotti in circolazione.